stigemgeraf Admin replied

358 weeks ago

Hurricane - Allerta Uragano

Show Spoiler

374e6bdcca Se solo avessero messo il denaro rubato nel Heist verso attori decenti e una trama migliore! <br/> <br/> Non c'è da stupirsi se è andato direttamente dal cinema alla TV! <br/> <br/> Se stai cercando una versione moderna di TwisterHard Rain della domenica pomeriggio, ma una rapina trascinata, questo è il tuo film!
Non posso dare questo più di un otto perché è quello che è, un film B. Se ti piace terribilmente male allora ti piacerà. So che non è una commedia, ma stavo ridendo dalla prima riga in poi. Snakes on a Plane è sempre stato il mio film B ben fatto ma questo è lassù. Cattivi accenti, cattiva scienza, macchine che saltano nel vento mentre le persone accanto a loro si alzano diritte ….. ha un po 'di tutto. Se non riesci a ridere di quelle brutte cose probabilmente lo odierai, non ho preso mia moglie per un motivo.
Questo film non è male, all'inizio ero scettico per le recensioni e il punteggio bassi … ma era meglio di quanto mi aspettassi. C'è una buona azione, effetti speciali e buona recitazione. Nemmeno vicino alla tua tipica merda di basso budget.
RECENSIONE - HURRICANE HEIST <br/> <br/> Che cosa dire, cosa dire, hmmm. <br/> <br/> Ok, lascia immaginare per un secondo che tu stia guardando un film e ci stia davvero prendendo gusto, godendoti storia, la suspense e gli effetti speciali di un violento uragano solo per avere la fine deluderti. <br/> <br/> Sì, ho paura di dire che questo film è un film del genere. Pensandoci, il finale è prevedibile, il che è un vero peccato perché fino ad allora questo è in realtà un film molto divertente e per questo sono stravolto dal punteggio che ho valutato per questo film. <br/> <br/> Ho paura di dire che mi ha ricordato Dantses Peak con la sciocca nozione secondo cui è possibile eseguire un …………… <br/> < br /> Questo è un film per una domenica pomeriggio quando nient'altro è in TV. <br/> <br/> VALUTAZIONE 7 SU 10
Una trama passabile è cancellata fin dall'inizio da una scrittura terribile e da una recitazione abissale. È ambientato negli Stati Uniti ma è chiaramente girato in Inghilterra, con attori inglesi i cui accenti americani vanno da terribili a peggio. Giocavo a Starsky & amp; Hutch con i miei amici da bambini, e sono sicuro che i nostri accenti e il nostro dialogo sarebbero all'altezza di ciò che è in offerta qui. <br/> <br/> Racconta che il produttore e fornitore Sky ha impostato il film in modo che, a differenza di ogni altre offerte sulla sua piattaforma, non puoi andare avanti o riavvolgere velocemente, e quando fai una pausa, non ci sono informazioni su quanto sei lontano dal film o (questo è quello che volevo sapere) per quanto tempo è rimasto. <br/> <br/> Non posso categoricamente dire che questo è il peggior film che abbia mai visto, perché ho visto Spawn, e mentre ho completamente dimenticato il contenuto di questo sforzo, ricordo che era davvero molto, molto povero. Ma davvero, proprio no.

First Encounter full movie hd 1080pHurdles full movie free downloaditalian movie download AjinExtremedays full movie online freethe Appleseed Ex Machina full movie in italian free downloadDead to Rights film completo in italiano download gratuito hd 720pDance Craze download movie freeChrono vs. Jaime dubbed italian movie free download torrentChoix de vie full movie online freeFine Finny Fiends full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.