374e6bdcca Se solo avessero messo il denaro rubato nel Heist verso attori decenti e una trama migliore! <br/> <br/> Non c'è da stupirsi se è andato direttamente dal cinema alla TV! <br/> <br/> Se stai cercando una versione moderna di TwisterHard Rain della domenica pomeriggio, ma una rapina trascinata, questo è il tuo film! Non posso dare questo più di un otto perché è quello che è, un film B. Se ti piace terribilmente male allora ti piacerà. So che non è una commedia, ma stavo ridendo dalla prima riga in poi. Snakes on a Plane è sempre stato il mio film B ben fatto ma questo è lassù. Cattivi accenti, cattiva scienza, macchine che saltano nel vento mentre le persone accanto a loro si alzano diritte ….. ha un po 'di tutto. Se non riesci a ridere di quelle brutte cose probabilmente lo odierai, non ho preso mia moglie per un motivo. Questo film non è male, all'inizio ero scettico per le recensioni e il punteggio bassi … ma era meglio di quanto mi aspettassi. C'è una buona azione, effetti speciali e buona recitazione. Nemmeno vicino alla tua tipica merda di basso budget. RECENSIONE - HURRICANE HEIST <br/> <br/> Che cosa dire, cosa dire, hmmm. <br/> <br/> Ok, lascia immaginare per un secondo che tu stia guardando un film e ci stia davvero prendendo gusto, godendoti storia, la suspense e gli effetti speciali di un violento uragano solo per avere la fine deluderti. <br/> <br/> Sì, ho paura di dire che questo film è un film del genere. Pensandoci, il finale è prevedibile, il che è un vero peccato perché fino ad allora questo è in realtà un film molto divertente e per questo sono stravolto dal punteggio che ho valutato per questo film. <br/> <br/> Ho paura di dire che mi ha ricordato Dantses Peak con la sciocca nozione secondo cui è possibile eseguire un …………… <br/> < br /> Questo è un film per una domenica pomeriggio quando nient'altro è in TV. <br/> <br/> VALUTAZIONE 7 SU 10 Una trama passabile è cancellata fin dall'inizio da una scrittura terribile e da una recitazione abissale. È ambientato negli Stati Uniti ma è chiaramente girato in Inghilterra, con attori inglesi i cui accenti americani vanno da terribili a peggio. Giocavo a Starsky & amp; Hutch con i miei amici da bambini, e sono sicuro che i nostri accenti e il nostro dialogo sarebbero all'altezza di ciò che è in offerta qui. <br/> <br/> Racconta che il produttore e fornitore Sky ha impostato il film in modo che, a differenza di ogni altre offerte sulla sua piattaforma, non puoi andare avanti o riavvolgere velocemente, e quando fai una pausa, non ci sono informazioni su quanto sei lontano dal film o (questo è quello che volevo sapere) per quanto tempo è rimasto. <br/> <br/> Non posso categoricamente dire che questo è il peggior film che abbia mai visto, perché ho visto Spawn, e mentre ho completamente dimenticato il contenuto di questo sforzo, ricordo che era davvero molto, molto povero. Ma davvero, proprio no.
stigemgeraf Admin replied
358 weeks ago