stigemgeraf Admin replied

373 weeks ago

Star Trek New Voyages: Phase II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dannazione! Con la fedele e impressionante ricostruzione di scenografie e costumi, questo sforzo è stato davvero promettente. All'inizio, pensavo che si trattasse di un nuovo equipaggio, completo di un ufficiale di comunicazione femminile Vulcan e Black, il che andava bene per me perché lo spettacolo è così visivamente piacevole. Quindi - aspetta - dovrebbero essere effettivamente i personaggi classici? In tal caso, con la quantità di tempo e denaro che deve essersi imbattuto in questo, le forze creative dietro di esso avrebbero dovuto allargare la rete di lancio - molto più ampia. Mi sento quasi male a dirlo, ma le prestazioni zoppicanti e la brutta recitazione fanno di questo uno sforzo inutile (ad eccezione di Chekov - è un portiere). Inoltre, l'audio è troppo secco (o gli attori sono proprio così piatti?) Lancia un piccolo riverbero su quell'apertura! Anche il video live action è troppo nitido, non c'è un effetto usato per rendere l'aspetto digitale come un film? In ogni caso, apprezzo la straordinaria resurrezione dell'Enterprise Bridge, le uniformi colorate - tutto ciò che non sta recitando! Modo di andare audacemente!
Devo dire che sono scioccato dalla risposta che questo progetto ha ricevuto, dalla rapida base di fan (anche se atteso), a D.C. Fontana che ha scritto una sceneggiatura per questo (totalmente inaspettata). Quello che New Voyages ha fatto finora è quello di & quot; re-make & quot; una serie che usa cattivi attori e scrittura. Vorrei anche aggiungere & quot; effetti speciali negativi & quot; anche in quella lista, ma almeno alcuni degli scatti dell'Enterprise sono belli (anche se il CG imposta LOOK CG e, quindi, a buon mercato). <br/> <br/> Per quanto i creatori di questo fan film provino per dichiarare, i personaggi di Kirk, Spock e McCoy NON sono & quot; caratteri classici & quot ;.Sono Shatner, Nimoy e Kelley e nessun gruppo di attori sarà mai in grado di prendere il loro posto. E quando il tentativo è fatto da attori che non hanno talento o un regista che non li può dirigere correttamente, il risultato è semplicemente negativo. <br/> <br/> Ancora più ridicole sono le linee di trama per questi (attualmente due) Episodi. Se hai pensato & quot; Enterprise & quot; ha avuto alcuni episodi stupidi, non ha nemmeno iniziato a parlare di questi. Evitando l'eredità del Trek di storie significative ambientate in ambientazioni fantastiche, & quot; New Voyages & quot; è semplicemente contento di fornire storie che infondono Kirk e Crew in situazioni che sembrano pessimi fan fiction. Con DC Fontana che sta scrivendo un episodio, rimarrà da vedere se qualcosa cambierà, anche se potrebbe essere che la cattiva recitazione rovini quello che altrimenti sarebbe stato un copione che in realtà cattura lo spirito dello show. <br/> <br / > Tutto detto, tuttavia, non si può lamentare un progetto che non costerebbe agli spettatori e ai soldi (il tempo però è diverso). Non è migliore o peggiore degli altri film di fan là fuori (anche se penso che "Starship Exeter" sia probabilmente il migliore e "Hidden Empire" è molto peggio di questo), ma per favore, abbiamo 78 episodi del vero , originale & quot; Star Trek & quot ;, e questo è abbastanza buono per me. Qualcos'altro è solo una cattiva imitazione.
Guardando "Come What May" e "In Harm's Way", i primi due episodi, ho trovato la colpa del montaggio del suono e di alcuni degli attori ma sono riuscito a trovare il fascino negli sforzi del cast e della troupe. Un anno dopo, mi è piaciuto molto il terzo e ultimo episodio: "Per servire tutti i miei giorni". <br/> <br/> Mentre prima di comparare, ho scoperto che ora accetto semplicemente Cawley e la compagnia come i loro personaggi. La familiarità può essere un fattore, ma mi merito anche i valori di produzione più morbidi di questo episodio. Non c'erano problemi di suono, la recitazione era molto, molto meglio e gli effetti speciali erano inseriti in modo più giudizioso. Staging e blocking avevano più senso e i tocchi comici erano molto più nitidi di prima. Avere la scritta DC Fontana ha dovuto aiutare anche la sceneggiatura. <br/> <br/> Come nei primi due episodi, mi è piaciuto vedere un'interazione casuale tra i membri dell'equipaggio di livello inferiore. Il giovane Pavel sembrava avere una buona chimica con Walter Koenig. Non vedo l'ora di vedere George Takei nel prossimo.
Nel valutare una cosa del genere, è necessario confrontarlo con quello che è .. altri film di fan ed è chiaramente in cima alla lista. E la scrittura non è male. (Vedremo l'OGAM, ma sembra buono) Non si può paragonarlo agli attori di Hollywood professionisti e ai budget degli studi di produzione. Questo è sicuramente un lavoro d'amore. Ogni episodio è progressivamente migliorato. Mi piacerebbe vedere meno capelli su Capt. Kirk, meno ombretto su Spock e un migliore accento su Scotty. Ma ancora una volta, questi non sono attori professionisti e non li giudicherò come tali. Ora sta attirando abbastanza attenzione per attirare l'attenzione di alcune delle stelle originali. Sono curioso di sapere come stanno andando a trattare Checkov morendo (TSAMD) e tornando indietro. Se guardi da vicino il trailer del prossimo episodio (World Enough and Time), Checkov è tornato. A James Cawley … Continuate a farlo … Forse se la Paramount vedesse l'interesse dei fan, faranno un altro progetto. .
Questo spettacolo è il motivo per cui ho visto Star Trek in primo luogo. Ha sicuramente dei problemi, ma ha più punti positivi che negativi. Le storie stesse sono azzeccate, e & quot; Mondo abbastanza e tempo & quot; è uno dei migliori episodi di Trek scritti fino ad oggi. La recitazione sembra migliorare nel tempo, ma la maggior parte di queste persone sta facendo un lavoro migliore di molti attori professionisti. Lo show ha anche una sincerità che è mancato a tutti gli altri post-Roddenberry (post Next Generation) Treks. Spero che siano in grado di continuare e che questo progetto porti almeno ad altre opportunità economiche per loro in futuro. Non vedo l'ora che arrivi Blood & amp; Fire e raccomanderebbe New Voyages a tutti i fan di Trek che sono diventati stanchi dalla gigantesca macchina senz'anima che Star Trek è diventata. Potrebbe solo farti ricordare perché Star Trek ti ha ispirato in primo luogo.

These are the new voyages of the starship Enterprise. Picking up from where the original 5-year mission left-off, a new cast continues the adventures of this legendary crew: to boldly go where no huma
The Host movie in italian free downloadSky Hunter movie download in mp4Willow hd full movie downloadthe full movie in italian free downloadBuffy the Vampire Slayer movie mp4 downloadPower Rangers 3 movie download in mp4Captain Battle: Legacy War download torrentGli ultimi fuorilegge film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Great Race download moviesU-112 assalto al Queen Mary full movie hd download

last edited 290 weeks ago by stigemgeraf
Please log in to post a reply.