stigemgeraf Admin replied

372 weeks ago

Gamer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quello che ho ottenuto dal trailer è che questo film parlerà di una grande società che usa i criminali come giocatori reali in un videogioco interattivo controllato da persone a casa. E questo è esattamente quello che era, tranne che non c'era abbastanza carneficina in giro con i giocatori che combattevano per la vita perché Kable, il personaggio interpretato da Gerard Butler, non combatte molto nel videogioco interattivo che lotta per la sua vita e tu sappi perché se vedi il film e il film inizia a diventare noioso con un film d'azione cliché che termina di accompagnarlo un po 'come il film & quot; Condemned & quot; tranne il protagonista non è Steve Austin. Mi sono comunque piaciuti gli aspetti della Society che è un vero e proprio gioco di incontri online come Second Life e tu puoi controllare le persone reali e vestirle in qualunque modo tu voglia e fanno tutto ciò che vuoi che facciano mentre le persone dietro il controllo sono un giocatore stereotipato che si siedono lì tutto il giorno e si ingrassano, pur non avendo la possibilità di collegarsi al mondo. Quello che mi ha infastidito di più è stato il finale, pensavo che fosse costruttivo e costruttivo per un finale fantastico ma si è appena concluso. Mi piacerebbe che mostrassero più aspetti del gioco e lo trasformassero in un divertimento spensierato come i film dei registi passati, nonostante fosse divertente e energico in alcune scene ei giocatori scopriranno che alcuni aspetti del film sono divertenti come la scena del T-Bag. Gerard Butler ha davvero interpretato questo film, non penso che sia un attore fenomenale, ma è simpatico. <br/> <br/> 6.4 / 10
A volte, in futuro, il videogioco più popolare è Ken Castle's (Michael C. Hall) & quot; Slayers & quot ;. Qui, le persone controllano altre persone (detenuti nel braccio della morte) in una battaglia di vita o di morte, e con ciò intendo che li controlli davvero. L'uomo più popolare in questo gioco è Kable (Gerard Butler), che riesce ad ottenere l'indipendenza. Riuscirà a riconquistare la sua famiglia e sconfiggere Castle? <br/> <br/> Sapevo che inserivo & quot; Gamer & quot; non sarebbe stato & quot; Manovella 3. & quot; Ciò, molto di ciò che ha reso il "Crank & quot; film così fantastici mancano qui, sostituiti da un comportamento da predicatore e tentativi di commentare la società, così come film d'azione e cultura di videogiochi nel suo complesso. Questo non vuol dire che non ci siano momenti ispirati (un numero di canto e danza vicino alla fine è il più grande momento clou), è solo che dopo "Crank & quot; ed è un sequel, l'umorismo e l'inventiva sono in gran parte assenti, sostituiti invece da una trama fatta da film come "The Running Man"; e & quot; The Condemned & quot ;, solo che non è buono come il primo e almeno migliore del secondo. Inoltre, mentre io sono tutti per la gratuità nei film, qui si sente appiccicato e pigro, come se fosse un ripensamento. Le scene d'azione sono abbondanti, ma sfortunatamente, cominciano a diventare ripetitive e quasi meccaniche a volte. <br/> <br/> Recitando saggiamente, Michael C. Hall ruba lo spettacolo e sembra essersi divertito molto nel suo ruolo di il cattivo Ken Castle. Anche Terry Crews è molto divertente, e Kyra Sedgwick è buona.Gerard Butler non è cattivo, anche se il film non gli chiede davvero di fare un bel po 'tranne glower e fight. Alison Lohman, che è stato bravo in & quot; Drag Me To Hell & quot; È orribile qui, mentre Ludicrus dà una prestazione noiosa che puzza di lui chiedendosi & quot; Che diavolo ci faccio qui? Oh sì, vengo pagato. & Quot; <br/> <br/> Alla fine, mentre ha i suoi momenti e mentre non mi aspettavo un altro & quot; Crank & quot; come il film, & quot; Gamer & quot; è uno dei film più deludenti del secolo-no, non uno dei peggiori, ma deludente-in quanto manca molto di ciò che ha reso così divertenti i precedenti film di Neveldine e Taylor. Invece è un passo falso. Spero che la rimandino la prossima volta.
Non vedevo l'ora di guardare questo film. La trama era promettente e in realtà mi piace Gerard Butler. Dopo mezz'ora sto pensando a me stesso … OK, questo ha GOTTA sta migliorando, ma purtroppo non è successo, è peggiorato molto di più. Quello che era iniziato come un film con una trama decente si trasformò rapidamente in un video esteso di Marilyn Manson, non aveva assolutamente senso, i personaggi erano profondi quanto una vasca da bagno nana e ad un certo punto dovetti davvero fermarmi dallo scavare gli occhi con un cucchiaio arrugginito. Io, onestamente, non riesco a pensare a nessuno che possa trovare divertente questo film in qualsiasi forma o forma e può dire con completa serietà che mi sono divertito di più dal dentista … avere un canale radicolare
Ho appena scoperto che i creatori di questo film sono i geni cinematografici dietro al classico moderno "Crank & quot; e il suo sequel altrettanto impressionante "Crank 2: High Voltage & quot; (Questo è sarcasmo, figlio). <br/> <br/> Quello che mi stupisce è il cast che hanno tirato fuori per questa parodia cinematografica, in particolare i lead. Come hanno fatto Gerard Butler e Michael Hall a guardare questo copione e dire "Sì, voglio farlo!" Forse erano controllati, proprio come la maggior parte dei personaggi di questo film. <br/> <br/> Forse sono un po 'ingiusto. Se hai meno di 3 anni o hai gravi ADD, ti potrebbe piacere questo film. Non credo che ci sia un taglio più lungo di 5 secondi. <br/> <br/> Ma a parte la trama idiota e l'editing velocissimo di questo film, c'è un piccolo gioiello microscopico in questo : una lotta impostata su & quot; I've Got You Under My Skin & quot ;. Potrebbe essere un potenziale candidato all'MTV Movie Award per il miglior combattimento. <br/> <br/> C'è una scena in questo film che riassume molto bene. Per alimentare un camion con un serbatoio di benzina vuoto, Gerard Butler vomita - ma aspetta, c'è dell'altro! - e poi urina nel serbatoio per farlo funzionare. <br/> <br/> Un veicolo che corre su vomito e urina. Sì, sembra giusto …
Entrando in Gamer, mi aspettavo un vero thriller d'azione. Stranamente, mi aspettavo di sbagliare. Sì, Gamer ha un'enorme quantità di violenza e brividi, ma il film si trasforma in una strana satira in cui le persone sono controllate da persone che giocano ai videogiochi. Una donna bollente è controllata da un ragazzo da 2.000 sterline e un uomo brutto è controllato da una donna bollente. Sono stato stranamente contento di questo, però. Sì, Gerard Butler interpreta il ruolo di Kabel in un thriller d'azione oscuro per la maggior parte del tempo, ma Ken Castle (Michael C. Hall) è la fonte della satira. Ha creato il mondo "società" & quot; dove tutti sono controllati da un giocatore di videogiochi. Questo film è come The Running Man saltato su Red Bull. È luminoso, colorato e divertente, ma poi oscuro, strano ed emozionante. Il film è in definitiva un film che sa che ti divertirai a destreggiarsi tra due trame completamente diverse, così fanno. I registi hanno fatto uno sforzo bizzarro ma nobile, e un cast di brave persone come John Leguizamo e Kyra Sedgwick ci sono dentro. Aspettatevi di essere confusi, aspettatevi che sia stupido, aspettatevi che sia strano, ma sicuramente lo vedete comunque.

Ken Castle is extremely rich, popular and powerful since he invented and started exploiting the virtual online parallel reality games, in which people can either payuser or be paid'actor&#
Anjathe full movie in italian 720p downloadImperfect Quadrant in italian free downloadTNT Jackson full movie hd downloadSambo Siva Sambho downloadthe Kaan principe guerriero full movie in italian free download hdDiablo III full movie free downloadthe Dharma Karma full movie download in italianthe Stranglehold full movie in italian free download hdthe L'uomo che sapeva troppo poco full movie in italian free download hdthe Young Guns - Giovani pistole full movie in italian free download

last edited 289 weeks ago by stigemgeraf
Please log in to post a reply.